Il rischio di patologie cardiovascolari in età adulta, potrebbero essere una conseguenza dell’abuso di alcol in età molto giovane, questo il risultato di una ricerca pubblicata dal Journal of Clinical Endocrinology & Metabolism.
Lo studio è stato condotto su 2818 persone in età compresa tra i 35 e gli 80 anni con storie di abuso di alcol, ma con inizi diversi, e alla fine, chi ha consumato alcol in età giovanile, risulta essere notevolmente più soggetto a malattie cardiovascolare degli altri.
30 gennaio 2008
2089 letture
Redditi online, lo stop del Garante
(1901 letture)
Alitalia: appesi ad un filo
(541 letture)
Il Codice della Strada non è un optional
(474 letture)
Autostrade e pazienza
(230 letture)