Alla fine Miley Cyrus ha deciso di ammettere di aver avuto una storia d’amore con il giovane rocker Nick Jonas, che più volte era stato nominato come suo flirt clandestino. “Ci siamo messi insieme il giorno in cui ci siamo conosciuti”, ha rivelato la star 15enne di “Hannah Montana” al mensile “Seventeen”, in un’intervista che uscirà a settembre.
“Era da tempo che lui cercava di incontrarmi e quando è successo mi ha detto: ‘Sei bellissima e mi piaci da morire’. E io gli ho riposto praticamente la stessa cosa, confidandogli che mi piaceva tantissimo anche lui”.
Miley ha spiegato che lei e il Nick erano “innamorati”. “E ancora ci amiamo – ha aggiunto – ma in modo diverso. Per due anni lui è stato al centro della mia vita, ma era davvero difficile tenere questa storia lontana dai riflettori e questo ha causato molti litigi”.
Nel 2007 è dunque arrivata la rottura: “Il mese in cui è successo per me è stato terribile, ero tristissima. È stato il momento in cui ho tinto di castano i miei capelli: quando stavamo insieme Nick voleva ch mi facessi i colpi di sole perché gli piacevano molto. Così quando ci siamo lasciati ho deciso di farmi mora: volevo ribellarmi all’immagine che Nick voleva che avessi”.
Al momento, non ci sono prospettive di una ripresa della storia tra Miley e il cantante dei Jonas Brothers (che, tra parentesi, starebbe frequentando Selena Gomez, collega della Cyrus alla Dysney). “Forse diventerà il mio migliore amico per il resto della mia vita, forse alla fine lo sposerò: ora, però sto bene da sola”.